Italia

L’Italia

Cultura affascinante ma, ahimé, poco valorizzata, clima spettacolare, sopratutto al sud e nelle isole ma, sopratutto,  buon cibo: il mio viaggio non poteva che partire da qui, dal paese in cui sono nata, I’Italia ed, in particolare, dalla Sardegna, una delle isole più belle del Mediterraneo. Ho trascorso qui, gran parte della mia vita e, se non vi fossi nata, probabilmente avrei fatto qui una delle mie tante esperienze di studio, lavoro o volontariato. L’Italia è infatti, il paese della creatività, non solo nei sapori ma soprattutto nei suoi luoghi. I monumenti non si contano, così come il numero di anni in cui hanno resistito ad ogni genere intemperie. L’Italia, però, non è tutta rose e fiori.   Per saperne di più, non perdere tutti gli aggiornamenti.

Cultura affascinante ma, ahimé, poco valorizzata, clima spettacolare, sopratutto al sud e nelle isole ma, sopratutto,  buon cibo: il mio viaggio non poteva che partire da qui, dal paese in cui sono nata, I’Italia ed, in particolare, dalla Sardegna, una delle isole più belle del Mediterraneo.

Ho trascorso qui, gran parte della mia vita e, se non vi fossi nata, probabilmente avrei fatto qui una delle mie tante esperienze di studio, lavoro o volontariato.

L’Italia è infatti, il paese della creatività, non solo nei sapori ma soprattutto nei suoi luoghi. I monumenti non si contano, così come il numero di anni in cui hanno resistito ad ogni genere intemperie. L’Italia, però, non è tutta rose e fiori.  

Per saperne di più, non perdere tutti gli aggiornamenti.

————– NEWSLETTER —————


 
 —